Manuele Alessi Le Maison Internazionali scelgono le sue case per affitti brevi in Italia

Fashion week uomo Milano

I supermodelli che hanno scelto le case del circuito di Manuele Alessi

Manuele Alessi è un manager molto apprezzato negli Affitti brevi in Italia. Gestisce case di altissimo livello e le dimore del circuito sono molto apprezzate dai clienti, anche i più esigenti, come quelli del mondo della moda e Spettacolo a Milano. Gli Affitti Brevi in Italia hanno preso il mercato turistico perchè sono case confortevoli rispetto a una stanza d’hotel e ad un presso molto competitivo rispetto al classico hotel.

 

I modelli più ricercati  dalle maison internazionali. Xavier Serrano e Juan Bentancourt sono stati scoperti per caso due anni fa grazie a un talent scout spagnolo Ariam, che ha visto in loro potenziali astri nascenti della moda e ha avuto un ottimo istinto, considerando che oggi  Xavier e Juan sfilano per tutte le maison più importanti e scattano campagne pubblicitarie con i fotografi più rinomati del mondo.

A Milano hanno scelto le case di Manuele Alessi attraverso la piattaforma di cui Manuele Alessi è CEO –   Suitelowcost  – e che fa parte del gruppo Hemerald .

“Manuele Alessi manages unique Homes in Milan”

 

 

SOLARIA TOWER MILAN

Grattacieli Porta Nuova

 

 

AFFITTI BREVI MILANO. Xavier Serrano e Juan Bentancourt si allenano presso la palestra di Solaria Tower Milano dove Manuele Alessi gestisce molteplici dimore uniche per affitti brevi.

 

Xavier Serrano e Juan Bentancourt sono dei modelli molto prestigiosi nel settore moda hanno prenotato alcune tra le più belle dimore di Manuele Alessi. D&G, Tomford, Armani, e tante altre prestigiose case hanno investito su entrambi e sono diventati icone mondiali.

Per noi è davvero un piacere avere ospitato Xavier e Juan e loro sanno che qui possono sentirsi a casa, sempre. Collaboriamo con molte aziende di alta moda Milano, che molto spesso preferiscono non andare in Hotel perchè cercano il comfort di una casa. Nel nostro circuito di Short term/Affitti Brevi, a Milano è molto frequente ospitare VIPS o aziende molto prestigiose. Siamo oltretutto specializzati in questo canale che cammina parallelo a quello turistico tradizionale. Alcuni desiderano far sapere dove sono perchè si trovano bene e spontaneamente condividono un loro piacere sui social. Altri scelgono canali interni di prenotazioni dedicati alla massima riservatezza, proprio per sfuggire dai riflettori e dai flashes inopportuni dei paparazzi. Ospitiamo frequentemente talenti Italiani e Internazionali e ci fa piacere che tornano sempre ogni stagione, perchè sanno che qui hanno una casa sicura e bella che li aspetta. Ma soprattutto sanno che qui hanno degli amici, che li fanno sentire davvero a casa”.

Racconta Manuele Alessi, CEO Suitelowcost, CEO Hemerald

 

            

Manuele Alessi is an amazing person and a great manager. We love to choose his amazing homes

In Torre Solaria Milano, Manuele Alessi gestisce appartamenti di alto livello, selezionati tra gli appartamenti più belli di Milano, in soluzione affitto breve. La Torre Solaria è una delle più importanti opere architettoniche del Centro Direzionale di Milano, realizzata nell’ambito del Progetto Porta Nuova. Gli affitti brevi sono molto richiesti in questa torre da clienti di alto livello. Con i suoi 143 metri è l’edificio residenziale più alto d’Italia e in generale uno dei grattacieli residenziali più elevati del Paese.

L’ideazione della Torre Solaria è stata sviluppata dallo Studio Arquitectonica di Miami fondato dall’architetto peruviano Bernardo Fort-Brescia. Lo studio Dolce Vita Homes, insieme ai partner Antonio Citterio, Patricia Viel and Partners e Coima Image, ha invece curato la realizzazione delle aree comuni e degli interni di design.

La torre Solaria ospita 102 appartamenti tra cui anche duplex e triplex (appartamenti su due o tre piani). Ogni appartamento è studiato per avere la massima esposizione alla luce naturale e la massima funzionalità, affacciandosi su ampie vetrate.

Le terrazze sono state progettate per essere una continuazione dell’interno e disposte in modo irregolare in modo da offrire la massima privacy.

Solaria è dotato di spazi multiuso riservati ai residenti e ai loro ospiti. Sala per feste private, sala home theatre con maxischermo, sala biliardo, sala lettura, area gioco bimbi, area per la pratica dello yoga, area attrezzata per meeting di lavoro e una stupenda palestra ultra-accessoriata con visione a 360° “glass” panoramica.

Manuele Alessi è stato scelto a Milano Torre Solaria per gestire gli appartamenti nel circuito degli affitti brevi.

Xavier Serrano cucina.. mentre Juan Betancourt si allena in una casa del circuito di Manuele Alessi !

Sfilate dopo sfilate, eventi dopo eventi, a Milano Xavier Serrano e Juan Betancourt  ambitissimi nel mondo della Moda trascorrono dei momenti di relax tra uno spuntino Bio e un esercizio in una casa Suitelowcost di affitti brevi.  Postano divertiti sui social la loro esperienza.Un momento divertente delle due ricercatissime icone di bellezza internazionali durante la fashion week Uomo Milano che fa letteralmente impazzire il web!

Guarda il video amatoriale durante uno spuntino Bio in una casa del Circuito Suitelowcost Milano

https://www.instagram.com/p/x2I19REpNl/

Guarda il video di Xavier Serrano in Dolce & Gabbana Spot

Dolce & Gabbana Summer 2015 Bambino advertising campaign

''Love, family and laugh'' #DGFAMILY

Pubblicato da Xavier Serrano su Mercoledì 7 gennaio 2015

 

Affitti brevi. Vuoi vivere nelle stupende case in Torre Solaria scelte da Xavier Serrano e Juan Bentancourt?

 

Affitti brevi Milano. Leggi cosa scrivono Xavier Serrano e Juan Bentancourt su Manuele Alessi

 

AFFITTI BREVI IN ITALIA

 

2019-01-08T16:08:48+00:00