Hemerald homes & Resorts una realtà Italiana del lusso esperienziale

Case di Lusso in Italia: Hemerald nasce dall’idea di un noto imprenditore Siciliano sviluppatosi  professionalmente a Milano da oltre 20 anni, che ha sempre creduto nel turismo esperienziale.

Hemerald nata da poco meno di un anno Hemerald e’ stata selezionata tra le più innovative e rispettate aziende dal brand Italiano del turismo dedicato al lusso. Le Case di Lusso in Italia sono straordinariamente belle, ognuna ha una storia da raccontare e un’esperienza da far vivere.

House managers lavorano per Hemerald in tutta Italia nelle principali città Italiane. Hemerald e’ approdata anche in Francia, Spagna, Florida, California e si sta sviluppando esclusivamente in dimore di lusso dedicate al turismo.

Case di Lusso in Italia: Hemerlad nasce dall’idea di un noto imprenditore Siciliano sviluppatosi  professionalmente a Milano da oltre 20 anni, che ha sempre creduto nel turismo esperienziale.

Manuele Alessi e’ stato selezionato come tra i primi imprenditori Italiani a scorporare il normale turismo delle case vacanze nel turismo esperienziale di lusso di dimore e proprietà uniche dedicate al mondo turistico.

Le sue Strutture sono state entrate nel circuito  Airbnb Plus che seleziona le case più belle del mondo.

Cosa hanno di speciale queste proprietà rispetto alle tante case vacanze del mercato? Lo abbiamo chiesto a Manuele Alessi, Ceo & Founder di Hemerald.

Una proprietà, se inserita in un contesto turistico deve trasmettere un’emozione, una sensazione di comfort assoluto. Viene scelta tra tante offerte, e deve regalare momenti di serenità, oltre che far vivere un’esperienza perfetta.  Hemerald gestisce proprietà da potenziali altissimi, e le proprietà, dimore, residenze e resorts aggiungono alla bellezza della proprietà un’anima esperienziale. Questo viene avvalorato grazie al coordinamento di liberi professionisti del settore, gli house managers, che vengono accuratamente selezionati da Hemerald, e si occupano del turista/cliente e della struttura costantemente nei massimi livelli di conciergerie. Non è facile entrare nel circuito di Hemerald. Il circuito prevede la selezione di strutture esclusive che devono superare oltre 100 verifiche, e una volta passate verranno inserite e candidate nei portali più importanti in canali dedicati alla massima selezione.

 

2019-01-08T15:52:32+00:00