Hemerald – Affitti brevi di Lusso in Italia e all’estero

Hemerald il know-how delle case di lusso in Italia.

Uno dei marchi più prestigiosi e ricercati di case. Affitti brevi nel turismo esperienziale di alto livello in Italia.

Hemerald- case di lusso Italia

Hemerald gestisce immobili prestigiosi e di alto livello dedicati al turismo esperienziale di lusso.

Affitti brevi a Milano. Hemerald si occupa di quelli di Lusso.

Tra gli affitti brevi a Milano, Hemerald si è specializzata nel turismo esperienziale. Seleziona molto dettagliatamente dimore, prima di farle entrare nel circuito. A Milano esistono 26 società che gestiscono case in affitto temporaneo su Airbnb. Ci sono quelle che puntano sulla quantità. Tuttavia, ci sono quelle che invece puntano sugli appartamenti di alto o altissimo livello, come Hemerald. Società creata da Manuele Alessi che gestisce in tutta Italia  appartamenti e ville di alto livello.

Manuele Alessi- CEO Hemerald- Grattacieli di Porta Nuova Milano

 

Le case Hemerald sono state scelte in Italia per la prestigiosa categoria Airbnb Plus. Appartamenti e ville che si distinguono per qualità, design e per le caratteristiche degli host. Una valutazione media dagli utenti di almeno 4,8 su 5. Per valutare gli alloggi  vengono attivati ispettori che verificano l’esistenza di oltre 100 requisiti elencati  in  una precisa checklist. Se il tst viene superato, una dimora puo’ diventare Plus.

Riporta Manuele Alessi – Host Airbnb Plus- CEO Hemerald

Hemerald Solaria Grattacielo Porta Nuova Milano

Gli immobili storici e di prestigio che entrano nel circuito di affitti brevi vengono selezionati in base a determinati standard qualitativi. Eleganza, comfort, automazione, modernità.

Perchè grande responsabilità, impegno di cura e tutela nei confronti dei proprietari e delle dimore bellissime è l’obbiettivo di selezione.

Inoltre, un comprovato network e il costante lavoro di squadra tra professionisti del settore immobiliare luxury e quello della ricettività, accoglienza e ospitalità. Una squadra dedicata specialmente a un tursimo di lusso esperienziale.

Ancora, esclusiva gestione dell’immobile, la cura dei dettagli. Perchè questa è la base per la trasformazione in struttura ricettiva di alto livello. Questa, dopo una fase preparatoria, viene fatta conoscere nel mondo attraverso canali e OTA di settore. Infine ci sono gli House Managers. Professionisti che attraverso una formazione e un software integrato gestiscono prenotazioni e clienti.  Sono figure chiavi di un lavoro che Manuele Alessi definisce simile a quello del concierge dei grandi alberghi di lusso.

 

2019-01-08T15:55:25+00:00