Manuele Alessi – Airbnb e Marieclaire scelgono le sue case

Affitti Brevi a Milano: le case del circuito di Manuele Alessi

Il progetto di Marieclaire continua durante la settimana della moda a Milano dove si aprono i salotti di Airbnb Italia.

Manuele Alessi è stato scelto come super Host in questo progetto tra lavoro e piacere di vivere una casa esperienziale. Una local experience di qualità. 

Ancora una volta anche per la Milano Fashion Week Airbnb seleziona le case del circuito Hemerald e Suitelowcost di Manuele Alessi per grandi brands.  Fare vivere case esclusive nei quartieri più fashion dove Alessi gestisce con formule di affitti brevi molti appartamenti di livello e fornisce servizi dedicati ai propri guests Airbnb.

Manuele Alessi ha ospitato 24h24 la redazione di Marieclaire.com

Tutto in diretta da una bellissima casa nel cuore di Corso Como Milano, una delle zone più fashion della movida Milanese.

Si sono sviluppati incontri tra bollicine e sofà con designer, bloggers, influencer e personaggi famosi. Marieclaire  in collaborazione con  Airbnb ha scelto a Milano una casa di Manuele Alessi .

La terza edizione #casaMC è diventata tappa must tra lo skyline spettacolare dei Grattacieli di Porta Nuova e lo statement di Corso Como.

Manuele Alessi, imprenditore specializzato negli affitti brevi di Lusso

 

Gestione di appartamenti e Ville di alto standard

Cura di dettagli, e personalizzare l’esperienza dei guests a seconda delle loro esigenze. Molte aziende prenotano le case dei circuiti di Manuele Alessi perchè cercano qualità massima e professionalità e soprattutto si crea uno spirito di aggregazione e team molto più forte e più dinamico.

 

Il circuito di case dedicate al turismo esperienziale riesce a rispondere a tutte le esigenze degli ospiti anche le più complesse. Come nel caso di Marieclaire. Trasformare la casa in un posto di lavoro bellissimo, caldo, perchè all’interno di un salotto si  possano incontrare persone e sentirsi vicini. Inoltre, si ride, ci si confronta e sembra di conoscerci da sempre. Perchè e’ bello veder vivere le case da personaggi famosi e VIP dello spettacolo che scelgono di vivere la propria mondanità in maniera originale. Questo anche dentro le mura di una casa che li coccola, li rilassa e che soprattutto li fa sentire se stessi e senza paparazzi in giro” .

Riporta Manuele Alessi CEO Hemerald.

 

Vorresti vivere la casa scelta da Marieclaire?

La recensione di Redazione Marieclaire su Manuele Alessi

 

2019-01-08T16:11:17+00:00